Trenkwalder Reggio Emilia: Palabigi, con Varese sarà “sold out”
La prevendita dei biglietti, iniziata martedì, continua oggi, e domani dalle 17 alle 19 nella sede della Pallacanestro Reggiana, in via Martiri della Bettola 47. La vendita riprenderà poi domenica 24 marzo alla biglietteria del Palabigi, dalle 11 alle 12 e dalle 18.45 in poi.
Molti tagliandi sono già stati venduti. Ne restano a disposizione solo un certo quantitativo per i soli settori di tribuna inferiore e gradinata.
I prezzi dei biglietti: parterre prima fila 65 euro, parterre 50, tribuna numerata inferiore 35, tribuna numerata superiore 30, tribuna numerata laterale 25, gradinata numerata 20, gradinata 17.
Biglietti on-line. E’ attivo il servizio di biglietteria on-line che permette ai tifosi di acquistare i biglietti. Già da oggi è possibile acquistare on-line i biglietti per la partita contro Varese in programma domenica prossima. Fino alle 9 di domani mattina è possibile cliccare sul link attivo nella home page del sito biancorosso (www.pallacanestroreggiana.it) per acquistare i biglietti. Il servizio di biglietteria on-line permette l’acquisto di biglietti per il solo settore di gradinata. La prevendita on-line ha un costo suppletivo di 2 euro rispetto al costo a botteghino.
Allenamento. Anche ieri i giocatori della Trenkwalder si sono allenati al completo in vista del match con Varese, ad eccezione di Samuel Deguara, infortunato ad una caviglia.
Commenti