Pallacanestro Reggiana: Grissin Bon, presentato l'accordo con Sportika

Sportika. Il D.G. Alverino: “ Un accordo fortemente voluto con un team di 1° livello come la Grissin Bon” “Volevamo aumentare la nostra visibilità che è già in crescita grazie all’impresa del Sassuolo, ma cercavamo nel basket un team di 1° livello e l’abbiamo trovato nella Pallacanestro Reggiana – queste le prime parole di Maurizio Alverino, Direttore Generale di Sportika, l’azienda di Ovada che da questa stagione sarà il nuovo sponsor tecnico della Grissin Bon Reggio Emilia. Nell’ampio salone di Reggio Sport, rivenditore ufficiale del materiale sportivo griffato Sportika, si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Sportika che ha visto al tavolo dei relatori, insieme a Maurizio Alverino, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, il Team Manager Filippo Barozzi ed il gestore di Reggio Sport Emilio Iotti. “La Pallacanestro Reggiana è un’azienda giovane, dinamica ed ambiziosa, tutte caratteristiche che ci accomunano – ha proseguito Maurizio Alverino – Tutta la nostra struttura sarà a disposizione del Club, faremo il massimo per supportare la Pallacanestro Reggiana in questa stagione e per soddisfare le sue esigenze”. Dopo i ringraziamenti a Sportika per la fiducia ed a Reggio Sport che ha promosso l’accordo, è stata quindi la volta del D.S. Frosini: “Siamo riusciti a combinare questo bel matrimonio tra due aziende che hanno le stesse caratteristiche. Sportika ci ha offerto nell’accordo anche la piattaforma per l’e-commerce da inserire nel nuovo sito della Pallacanestro Reggiana che sarà completamente rinnovato a breve; questo ci garantirà una maggiore visibilità ed un’ulteriore possibilità di essere ancora più vicini ai nostri tifosi”. “Quello di Sportika è un marchio con una grande esperienza nel calcio ma è giovane per il basket – è intervenuto Emilio Iotti – un settore in cui ha molta voglia di innovare e quest’anno si cimenterà in una produzione diversa, poiché tutte le divise saranno fatte in digitale, e capillare grazie all’e-commerce. Quando le cose partono col piede giusto si vede subito, e in questo accordo abbiamo visto grandi opportunità di crescita e di visibilità per le parti in gioco”. Ha chiuso la conferenza il Team Manager Filippo Barozzi che ha illustrato i dettagli della sponsorizzazione:” Si tratta di un accordo triennale che scadrà quindi nel giugno 2016. Il contratto prevede, oltre alla fornitura del materiale per la prima squadra, tutto il Settore Giovanile e la Scuola Basket Reggio Emilia, il rinnovo del sito, con una maggiore attenzione ai principali Social Network e la creazione di una sezione di e-commerce”. 

 Sito Uff. Pall. Reggiana
fonte: http://www.legabasket.it/news/113889/grissin_bon__presentato_l_accordo_con_sportika

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari