Sogno di una notte di mezz’estate, un sogno proibito che ha il sapore dell’impresa. Il Sassuolo sfida la Stella Rossa nel playoff di Europa League per continuare ad alimentare le proprie ambizioni....


Sogno di una notte di mezz’estate, un sogno proibito che ha il sapore dell’impresa. Il Sassuolo sfida la Stella Rossa nel playoff di Europa League per continuare ad alimentare le proprie ambizioni. «Abbiamo poca esperienza, ma vogliamo passare il turno - sottolinea il tecnico degli emiliani Eusebio Di Francesco - abbiamo avuto il tempo per prepararci e affrontare questo impegno nel migliore dei modi. La Stella Rossa ha attaccanti di qualità, sono molto forti in area di rigore e gioca con il 4-2-3-1 come tante squadra in Italia. Se loro affrontano i preliminari come noi - aggiunge - significa che hanno dimostrato di meritare questa fase di Europa League. Non abbiamo paura, noi siamo arrivati sesti nella nostra serie A e ce la giocheremo alla grande. Proveremo a vincere subito perché anche a livello ambientale di aspetta un ritorno complicato. Sarà importante fare gol senza subirne - conclude - noi crediamo nelle nostre possibilità».

Calcio d’inizio alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il ritorno è in programma il 25 agosto a Belgrado: chi passa il turno accede alla fase a gironi.
Il Tempo