Trenkwalder, prezzi speciali per i tifosi

Tutti insieme appassionatamente. La partita con l’Aget Imola si avvicina e in casa biancorossa sale l’adrenalina.Perché una sconfitta con uno scarto superiore ai 12 punti condannerebbe Reggio Emilia ad una rocambolesca ed incredibile retrocessione in serie B. Un’ipotesi a cui nessuno vuole pensare, ma per scongiurare la quale si chiede il sostegno di tutti i tifosi e gli appassionati. Proprio per questo la società cittadina ha deciso, per la gara di domenica, di fissare un prezzo unico per entrare al palasport: sia per i posti numerati che per le gradinate si pagherà solo 6 euro. Per gli studenti fino a 18 anni e per le donne di tutte le età i biglietti per i posti numerati e per le gradinate sarà di 1 euro.
La prevendita si terrà presso i botteghini del palasport di via Guasco oggi dalle 18 alle 20, domani mattina dalle 11 alle 13 e domenica dalle 11 alle 12.
RAGGIO DI SOLE. Erano assenti nell’amichevole con cantù, ma si sono visti sul parquet ieri. parliamo di Giorgio
Boscagin e Matteo Maestrello che ieri si sono allenati malgrado i loro problemi fisici. C’è la speranza di poterli avere a disposizione nel match di domenica.
SOLIDARIETA’. Durante la partita con Imola, il pubblico della Trenkwalder potrà dare il proprio contributo in sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo. Saranno infatti presenti presso gli ingressi del PalaBigi ed il PRStore, situato nella zona bar del palazzetto, punti di raccolta fondi a favore dell’Abruzzo.
ARBITRI. Saranno Pinto, Caroti e Cappello i tre arbitri che dirigeranno la sfida tra Traenkwalder e Aget Imola. (fonte: legaduebasket)

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari