LegA2: Accordo tra Reggio Emilia e Comitato Provinciale

L’Amministratore Delegato di Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda, il neo Presidente della F.I.P. Provinciale Massimo Turni e il Consigliere Nazionale F.I.P. Adelmo Ferrari hanno ritenuto utile unire competenze ed esperienze di queste due importanti realtà del basket reggiano per attivare una serie di collaborazioni finalizzate ad incrementare la partecipazione e il coinvolgimento della collettività - in particolare dei giovani - verso la pallacanestro in generale.

“Ringraziamo il comitato provinciale della Fip – spiega Fabrizia Paolini responsabile delle relazioni esterne della Pallacanestro Reggiana – per la collaborazione garantita in questa nuova iniziativa che insieme abbiamo deciso di rivolgere ai tanti giovani cestisti di Reggio Emilia e Provincia, nella speranza di avvicinare al nostro bellissimo sport tanti nuovi tifosi”.

“Con la volontà di dare risalto al lavoro delle Società del nostro territorio – spiega il Presidente della F.I.P. Provinciale Massimo Turni - il Comitato che rappresento è felicissimo di poter collaborare con Pallacanestro Reggiana affinché tutti i bambini dei Centri Minibasket a noi affiliati possano avere la giusta visibilità davanti a un pubblico importante come quello che assiste alle partite della Trenkwalder. Ricordiamoci che loro sono il nostro futuro.”

La prima iniziativa si svolgerà a partire da sabato 28 novembre 2009 in occasione della partita contro Riviera Solare Rimini e consisterà nell’ospitare alcuni Centri Minibasket di Società affiliate al Comitato provinciale F.I.P. di Reggio Emilia che potranno così assistere gratuitamente alle partite dei biancorossi.(tutto basket.net)

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari