Reggiana. il presidente Landi esulta: «Con questo cuore possiamo passare 3-1»

- Il Resto del Carlino -

12/05/2010 09:39 - UNO A UNO e palla al centro! Carichissimo dopo la vittoria in-Gara 2 contro Vigevano il presidente biancorosso Stefano Landi finalmente ritrova il sorriso e dice: «Era una partita molto importante e l’abbiamo vinta. Si è davvero fatto sentire il ritorno di Robert Fultz che ha fatto di tutto per guarire dalla congiuntivite che l’aveva colpito nei giorni scorsi. Ha dato il 100% . Grandissimo anche Alessandro Frosini che anche stavolta ha dimostrato quello che fin da inizio campionato sappiamo: è un grande professionista».
Ora si va a Vigevano per tornare a Reggio per Gara 5?
«A dire la verità sarei contento di vincerne due in trasferta e chiudere così questo primo turno dei play off. Sappiamo che là troveremo una gran festa con tanto di inaugurazione del nuovo Palasport e vorranno fare bene, ma se giocheremo con la determinazione, la grinta e il cuore che ho visto in questo match nessun risultato ci sarà precluso. L’avevo detto: la squadra di domenica era troppo brutta per essere vera e non siamo improvvisamente diventati dei fenomeni, ma le assenze pesavano eccome. Dobbiamo ancora lavorare in difesa, ma il cambiamento e la reazione l’abbiamo vista. Basta guardare che sono 4 i nostri giocatori in doppia cifra».
CONTENTISSIMO anche il vicepresidente Ivan Paterlini che dice: «E’ stata una partita nervosa, idem l’arbitraggio». Il dirigente Roberto Rabitti aggiunge: «Avevo criticato la squadra domenica, stavolta meritano davvero il nostro applauso, tutti. Sugli spalti poi non c’erano 1.500 spettatori, ma 1.500 veri tifosi».
Elisabetta Grassi

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari