Inizia il girone di ritorno nel campionato di prima divisione di calcio: alle 14.30 del 19 Dicembre al Giglio la Reggiana affronta il Sudtirol
Reggiana al giro di boa
Inizia il girone di ritorno nel campionato di prima divisione di calcio: alle 14.30 al Giglio la Reggiana affronta il Sudtirol. La partita di andata giocata in Alto Adige terminò sull'1 a 1; il gol dei granata fu timbrato da Beppe Alessi. A distanza di 4 mesi le due squadre sono rimaste a contatto: la Reggiana chiude la zona play-off con 26 punti, il SudTirol insegue distanziato di appena tre lunghezze. Ancora una volta il tecnico granata Amedeo Mangone dovrà reinventarsi la difesa: Mei è squalificato, Iraci Infortunato ma per fortuna rientra D'Alessandro.
Nella Legadue di basket è invece in calendario la 12ma giornata. Alle 18.15 al Palasport di via Guasco la Trenkwalder vorrebbe rialzare la testa dopo cinque sconfitte rimediate nelle ultime sei partita ma di fronte si trova la capolista Venezia degli ex Alvin Young e Matteo Maestrello che viaggia come un treno in questa prima parte di stagione: 10 vittorie in 11 partite sono un biglietto da visita che fa rabbrividire. Tanto più che in casa biancorossa non sono ancora sciolti i dubbi sulla presenza in campo di Fultz e Smith.
Infine nel campionato di serie A2 di pallavolo maschile l'Edilesse Conad prova a fare il colpaccio in casa del Santa Croce. Per i gialloneri si tratta di un test importante per pesare le ambizioni di questa stagione, visto che i toscani occupano la terza posizione in classifica, anche se solo con quattro punti di vantaggio sui reggiani. La partita avrà inizio alle 18.
telereggio
Commenti