Il Gubbio riparte di slancio dopo la sosta, vincendo una partita difficile contro la Reggiana.

Una partita in meno, due punti in più. Il Gubbio riparte di slancio dopo la sosta, vincendo una partita difficile contro la Reggiana. Stavolta è Donnarumma a decidere. Intanto il Sorrento impatta 0-0 poco lontano: a Ferrara contro la Spal. Ora sono 10 i punti da difendere nelle 8 partite rimaste. La B è sempre più vicina.

In campo Torrente riparte da un undici di fiducia: Lamanna, Bartolucci, Caracciolo, Farina, Boisfer, Briganti, Raggio Garibaldi, Sandreani, Bazzoffia, Donnarumma, Galano. Di fronte gli emiliani di mister Mangone schierano Offredi, Aya, D’alessandro, Lanna, Zini, Maschio, Romizi, Saverino, Viapiana, Maritato, Temelin.

Il match Al Giglio di Reggio Emilia la partita non era facile, con gli emiliani preoccupati di non farsi risucchiare in zona play out. La capolista parte imponendo la sua autorità giocando a testa alta. Al 15′ la svolta: Donnarumma crossa e Zini intercetta di mano: è rigore. Sul dischetto lo stesso Donnarumma, che insacca di precisione. Poi, come al solito, il Gubbio è solidissimo: i rossoblù di Torrente non concedono niente e la partita scivola via fino al quarto minuto di recupero.

Altri risultati Ancora una sconfitta per l’Hellas Verona contro l’Alessandria che si avvicina al secondo posto. Spettacolare 3 a 3 tra Salernitana e Monza.

Alessandria-Hellas Verona 2-1
Bassano Virtus-SudTirol 0-0
Como-Lumezzane 3-0
Monza-Salernitana 3-3
Pergocrema-Paganese 0-0
Ravenna-Pavia 2-0
Reggiana-Gubbio 0-1
Spal-Sorrento 0-0
Spezia-Cremonese 1-2

umbria24.it

Nessun commento:

Post Più visti nell'ultima settimana