Maltempo, stop al basket e al rugby: rischio anche la partita della Reggiana a Foligno. Soppresso il match al Giglio fra Carpi e Ternana. L'Edilesse gioca stasera in via Guasco

REGGIO EMILIA - Niente basket di Legadue e niente rugby. La neve ha fatto sospendere la partita della Trenkwalder contro il Brescia prevista al palasport di via Guasco e quella del Rugby Reggio a Rovigo. L'Edilesse giocherà invece in A2 al palasport di via Guasco stasera alle 20,30 contro Cantù, un vero e proprio spareggio salvezza.
Non si sa ancora, invece, se la Reggiana scenderà in campo o meno a Foligno. Da ieri nevica e le previsioni meteo non lasciano grandi speranze e quindi è probabile che salti anche la partita dei granata.
E’ stata sospesa – con un’ordinanza del Comune di Reggio Emilia – anche la partita di LegaPro Carpi-Ternana, in programma domani, 5 febbraio 2012 alle 14.30, allo stadio Giglio. La decisione è stata presa “a tutela della sicurezza urbana e, in particolare, della sicurezza dei tifosi”, dato il permanere di condizioni climatiche critiche, confermate da un nuovo allerta meteo diffuso stamattina, che prevede nevicate nelle prossime 24-36 ore. A ciò si aggiungono le temperature, che sono e permarranno molto basse e determinano il formarsi o consolidarsi di strati di ghiaccio.

reggionline

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari