Trenkwalder, l'under 17 Federico Mussini incanta Londra. E si guadagna gli Stati Uniti

- Il Resto del Carlino -

14/03/2012 09:01 - HA LASCIATO un piccolo strascico la terrificante botta alla schiena rimediata da Michele Antonutti, nel finale dell’esaltante match vinto dalla Trenkwalder contro l’Enel Brindisi, a seguito di uno scontro maschio con un avversario. Nulla di particolarmente grave ma l’atleta friulano è stato tenuto a riposo, ieri, a scopo precauzionale. Oggi riprenderà ad allenarsi in modo differenziato e domani rientrerà a pieno titolo nel gruppo biancorosso. Che ha iniziato a prepararsi in vista dell’importantissima trasferta di domenica prossima a Pistoia, contro la Giorgio Tesi di Paolo Moretti, che guida la classifica assieme ai biancorossi e alla Givova Scafati.
BUONISSIME notizie, come spesso accade, arrivano invece sul fronte del vivaio biancorosso. Grande soddisfazione infatti per l’exploit di Federico Mussini (foto), uno dei talenti sui quali, sempre tenendo conto della giovanissima età e delle abilità tecniche in continua evoluzione, in casa Pallacanestro Reggiana si punta molto per il futuro. Il giocatore, punta di diamante dell’Under 17 guidata da Alessandro Paladini, ha partecipato, lo scorso week-end, al Jordan Brand Classic di Londra: uno dei più importanti Camp a livello europeo, in cui 40 atleti classe 1996, selezionati in tutta Europa, si allenano con i migliori coach di fondamentali al mondo.
TRA L’ALTRO Mussini, che ha messo in mostra tutte le sue qualità, ha ottenuto un importante riconoscimento. Premiato tra i migliori dieci della rassegna si è aggiudicato la possibilità di partecipare al Jordan Brand Classic in programma il 14 aprile alla Time Warner Cable Arena di Charlotte (Usa). L’evento americano prevede una sfida tra i dieci giocatori selezionati in Europa e una rappresentativa di atleti statunitensi. In tema di news societarie, oggi conferenza stampa di presentanzione della partnership tra Pallacanestro Reggiana e Banca Popolare di Vicenza per il settore giovanile. L’Under 19 biancorossa ha battuto la Reyer Venezia per 79-64, con 27 punti di Veccia.

g.g.

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari