BASKET SERIE A Reggio sfida Pistoia per ricominciare a correre diretta web radio dalle 18,15
Ascolta la diretta della partita da qui >>>
Non c'è sosta per il campionato di basket di serie A: oggi è in programma la 12esima giornata del girone d'andata e la Grissin Bon, reduce dalla sconfitta di Sassari, ospita al PalaBigi (ore 18.30) la Giorgio Tesi Group Pistoia
Una schiacciata di Riccardo Cervi a Sassari
REGGIO EMILIA. Dopo due trasferte consecutive (vittoria a Venezia e sconfitta a Sassari), la Grissin Bon torna in campo al PalaBigi per la 12esima giornata d'andata. La squadra di Max Menetti, priva di Kaukenas (ancora infortunato), ospita la Giorgio Tesi Group Pistoia (palla a due ore 18.30) con l'obiettivo di tornare subito alla vittoria e ricominciare la corsa al primato (perso proprio lunedì sera dopo il ko a Sassari).
In attesa di un eventuale rinforzo dal mercato, i biancorossi vogliono i due punti per assicurarsi, con largo anticipo, la certezza di essere tra le prime otto alla fine del girone d'andata e centrare il primo obiettivo stagionale, la partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia.
Pistoia, reduce dal ko interno contro Avellino, finora ha ottenuto quattro vittorie e sette sconfitte e occupa la terzultima posizione in classifica insieme ad altre quattro squadre, con due punti in più rispetto a Pesaro (penultima).
Commenti