LegA2: Pallacanestro Reggiana, la curva torna al Collettivo Biancorosso
REGGIO. Inizia lunedì la campagna abbonamenti della Trenkwalder, presentata ieri nella sede di Confcooperative in Largo Gerra.
Prezzi ancora una volta bloccati e una novità importante per i tifosi: il settore alle spalle del canestro sul lato di via Guasco, che fino all’anno scorso era riservato alla tribuna laterale, diventerà da questa stagione parte integrante della gradinata. Più calore sotto canestro, insomma, per un campionato di LegaDue che mai come quest’anno si preannuncia equilibrato e incerto.
E che i biancorossi, per la stagione ormai alle porte, puntino molto sull’entusiasmo e sulla spinta del pubblico di casa lo testimonia anche lo slogan scelto per la campagna: «Riaccendi la passione! L’energia per la tua squadra!».
La Trenkwalder chiama insomma a raccolta i propri tifosi, il cui appoggio è un elemento indispensabile per raggiungere obiettivi importanti e prestigiosi.
E l’ampliamento dei posti in gradinata potrebbe permettere di recuperare i 200 abbonati persi fra la stagione 2008/09 e quella appena trascorsa: una flessione fisiologica, specialmente in un momento di crisi come quello attuale, ma che la società biancorossa ha intenzione di provare ad arginare.
Si cercherà dunque di superare i 1667 abbonamenti venduti per la stagione 2009/10. Il record, difficilmente ritoccabile, rimane quello relativo alla stagione 1985/86 (campionato di A1) in cui gli abbonati erano stati 2602.
Per quanto concerne prezzi e promozioni, tutto invariato rispetto alla stagione passata: il costo dell’abbonamento è il medesimo per tutti i settori; le iniziative in favore di studenti universitari, famiglie, aziende e società sportive sono state riconfermate.
La campagna abbonamenti partirà lunedì 6 settembre e s’interromperà venerdì 3 ottobre, due giorni prima del debutto in terra marchigiana della Trenkwalder. Due i giorni di sosta previsti: lunedì 20 e lunedì 27 settembre.
Fino a venerdì 17 settembre sarà possibile, per i vecchi abbonati, esercitare il diritto di prelazione sui posti occupati nella passata stagione. La tessera sarà valida per tutte le partite interne di campionato e per la due giorni (25 e 26 settembre) di Coppa Italia al Pala Bigi: nel girone di Q-Round in programma a Reggio giocheranno Trenkwalder, Forlì, Rimini e Imola.
La formazione vincente si qualificherà per le Final Four di Coppa.
Chi volesse ulteriori informazioni sulla campagna le potrà ricevere stamattina (dalle 10 alle 13) al banco informativo allestito in piazza del Monte.
Amichevoli. La Trenkwalder domani sarà in campo per la prima amichevole ufficiale, dopo quella a porte chiuse vinta contro l’Aget Imola: l’avversaria sarà Casalpusterlengo, la gara verrà disputata a Castelnovo Monti, sede del ritiro biancorosso.
Per mercoledì 15 settembre è invece in programma il debutto al Pala Bigi.
Un’amichevole di lusso, quella che opporrà la Trenkwalder ai vicecampioni d’Italia dell’Armani Jeans Milano dell’ex Nicolò Melli: l’occasione per presentare il nuovo roster biancorosso e per dare una mano alla lotta contro il cancro.
L’incasso della serata sarà infatti interamente devoluto in beneficenza all’Airc, l’Associazione Italiana per la ricerca contro il cancro.
I biglietti (costo unico 10 euro) si potranno acquistare a partire da lunedì 6 settembre, presso le filiali di Banca Reggiana, in contemporanea con l’apertura della campagna abbonamenti.
fonte: La Gazzetta di Reggio
Prezzi ancora una volta bloccati e una novità importante per i tifosi: il settore alle spalle del canestro sul lato di via Guasco, che fino all’anno scorso era riservato alla tribuna laterale, diventerà da questa stagione parte integrante della gradinata. Più calore sotto canestro, insomma, per un campionato di LegaDue che mai come quest’anno si preannuncia equilibrato e incerto.
E che i biancorossi, per la stagione ormai alle porte, puntino molto sull’entusiasmo e sulla spinta del pubblico di casa lo testimonia anche lo slogan scelto per la campagna: «Riaccendi la passione! L’energia per la tua squadra!».
La Trenkwalder chiama insomma a raccolta i propri tifosi, il cui appoggio è un elemento indispensabile per raggiungere obiettivi importanti e prestigiosi.
E l’ampliamento dei posti in gradinata potrebbe permettere di recuperare i 200 abbonati persi fra la stagione 2008/09 e quella appena trascorsa: una flessione fisiologica, specialmente in un momento di crisi come quello attuale, ma che la società biancorossa ha intenzione di provare ad arginare.
Si cercherà dunque di superare i 1667 abbonamenti venduti per la stagione 2009/10. Il record, difficilmente ritoccabile, rimane quello relativo alla stagione 1985/86 (campionato di A1) in cui gli abbonati erano stati 2602.
Per quanto concerne prezzi e promozioni, tutto invariato rispetto alla stagione passata: il costo dell’abbonamento è il medesimo per tutti i settori; le iniziative in favore di studenti universitari, famiglie, aziende e società sportive sono state riconfermate.
La campagna abbonamenti partirà lunedì 6 settembre e s’interromperà venerdì 3 ottobre, due giorni prima del debutto in terra marchigiana della Trenkwalder. Due i giorni di sosta previsti: lunedì 20 e lunedì 27 settembre.
Fino a venerdì 17 settembre sarà possibile, per i vecchi abbonati, esercitare il diritto di prelazione sui posti occupati nella passata stagione. La tessera sarà valida per tutte le partite interne di campionato e per la due giorni (25 e 26 settembre) di Coppa Italia al Pala Bigi: nel girone di Q-Round in programma a Reggio giocheranno Trenkwalder, Forlì, Rimini e Imola.
La formazione vincente si qualificherà per le Final Four di Coppa.
Chi volesse ulteriori informazioni sulla campagna le potrà ricevere stamattina (dalle 10 alle 13) al banco informativo allestito in piazza del Monte.
Amichevoli. La Trenkwalder domani sarà in campo per la prima amichevole ufficiale, dopo quella a porte chiuse vinta contro l’Aget Imola: l’avversaria sarà Casalpusterlengo, la gara verrà disputata a Castelnovo Monti, sede del ritiro biancorosso.
Per mercoledì 15 settembre è invece in programma il debutto al Pala Bigi.
Un’amichevole di lusso, quella che opporrà la Trenkwalder ai vicecampioni d’Italia dell’Armani Jeans Milano dell’ex Nicolò Melli: l’occasione per presentare il nuovo roster biancorosso e per dare una mano alla lotta contro il cancro.
L’incasso della serata sarà infatti interamente devoluto in beneficenza all’Airc, l’Associazione Italiana per la ricerca contro il cancro.
I biglietti (costo unico 10 euro) si potranno acquistare a partire da lunedì 6 settembre, presso le filiali di Banca Reggiana, in contemporanea con l’apertura della campagna abbonamenti.
fonte: La Gazzetta di Reggio
Commenti