CON L’INNESTO di Troy Bell la Pallacanestro Reggiana ha ufficialmente esaurito i tesseramenti a sua disposizione (che in totale sono sedici).

- Il Resto del Carlino -

05/03/2011 08:44 - CON L’INNESTO di Troy Bell la Pallacanestro Reggiana ha ufficialmente esaurito i tesseramenti a sua disposizione (che in totale sono sedici).
Per regolamento però, con l’uscita dal roster di Joel Salvi, che dopo la «disavventura Imola» è già rientrato in Canada, è venuta a mancare l’iscrizione (obbligatoria) a referto di uno dei sei italiani.
QUESTO VUOTO verrà colmato dal giovane e promettente Giovanni Pini (nella foto) a cui è stato fatto siglare il primo contratto da professionista. Il baby talento reggiano, classe 1992, può essere tesserato e aggregato alla prima squadra in quanto, essendo un Under 19, non rientra da regolamento nei sedici visti di tesseramento a disposizione di ciascun team di Legadue.
In molti fra gli addetti ai lavori sono pronti a scommettere sulle capacità di questo atleta che ormai da molti anni sta facendo vedere ottime cose a livello giovanile. E che rappresenta una validissima promessa per il futuro.
AL CAPOLINEA invece, anche dal punto di vista burocratico, la parentesi alla Trenwalder di Joe Troy Smith.
Il contratto dell’ex play-guardia biancorosso è stato rescisso nella serata di ieri, mettendo così definitivamente la parola fine a questa infelice parentesi.
Infine l’esterno Yassin Derrà, prospetto del vivaio biancorosso e campione d’Italia Under 20, in forza a Patti è passato a Perugia, attuale capolista del campionato di serie A dilettanti.

Nessun commento:

Post Più visti nell'ultima settimana