Trenkwalder Reggio Emilia: langue ancora il mercato giocatori, mentre sembra più attivo quello degli allenatori e dei dirigenti

Langue ancora il mercato giocatori, mentre sembra più attivo quello degli allenatori e dei dirigenti. Per quanto riguarda la Trenkwalder c’è da registrare che il giocatore Albert Miralles, seguito dalla Trenkwalder ha ricevuto un'offerta dal club di Saragozza nella Liga Spagnola da 200 mila euro a stagione.
La notizia più interessante per gli sportivi reggiani è forse il ritorno in Legadue di Pier Francesco Betti, che si è accasato a Ferentino con il ruolo di General Manager. Per lui la possibilità di rifarsi dopo la pessima avventura reggiana che ancora pare non aver dimenticato visto che con Reggio non vuole più avere nessun rapporto.
Alessandro Giuliani è il nuovo General Manager di Verona e ora sta cercando un nuovo coach: tra i nomi più gettonati c’è anche quello di Alessandro Ramagli.
In Serie A, Giorgio Valli ha firmato per la panchina di Avellino: nella sua carriera diversi trofei come assistente di Ettore Messina e due promozioni in serie A con Scafati e Ferrara; lo scorso anno era alla Sutor Montegranaro.
Marco Crespi invece, dopo la poco felice stagione a Casale, sarà ancora nella massima serie come vice di Banchi a Siena.
Per entrambi una sfida importante visto che devono sostituire un coach che ha vinto tanto in una città che da anni sta dominando il panorama italiano.
Restano da assegnare diverse panchine importanti sia in A che in Legadue.
Confermato Paolo Moretti a Pistoia, ora i tanti club che lo stavano cercando dovranno bussare ad altre porte.
E’ diventato ufficiale il passaggio di Franco Marcelletti a Veroli anche se a Ostuni ha cercato fino alla fine di trattenerlo dopo la straordinaria stagione scorsa. Veroli offre prospettive tecniche ed economiche molto più interessanti e sicuramente vorrà tentare la scalata alla massima serie prima della rivoluzione della Legadue.
Altro allenatore che si è messo in evidenza con una neopromossa è Di Carlo, che, dopo aver salvato Sant’Antimo, potrebbe approdare su una panchina importante come quella di Scafati che ha perso Griccioli passato a Casale Monferrato che vuole tornare in fretta in A.
L’interessamento dei campani è forte, ma ovviamente la loro non è l’unica offerta ricevuta dal coach.
Cavina invece pare in cima ai desideri della Conad Bologna mentre un nome sempre molto gettonato da molte società è quello di Luigi Garelli.

Riccardo Bellelli / gazzettadireggio

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari