Volley: Conad Reggio Emilia. Domenica (ore 18 al Pala Bigi) la sfida con la Coserplast diretta web radio dalle ore 17,45
Diretta Domenica Sport
Diretta dal Palabigi di Reggio Emilia di Conad Reggio Emilia
Coserplast con aggiornamenti sulla Domenica Sportiva e risultati di
Basket e Volley in tempo reale con il commento di Giuseppe Serrone
Ascolta la Diretta
Ascolta la Diretta
Ospite di Studio Volley, l’appuntamento settimanale dedicato al volley reggiano (per rivedere la puntata, il link: http://www.youtube.com/watch?v=uxGb-4w8Kfo&list=UUFXCEG_rVynyNPygpeaTaEA&index=1), Oreste Luppi parla dell’appuntamento play-off ormai alle porte.
Un obiettivo raggiunto con due turni d’anticipo da una Conad che ora è pronta ad affrontare Matera e Città di Castello per il finale di regular season, con l’obiettivo ottavo posto ancora fattibile.
Domenica (ore 18 al Pala Bigi) la sfida con la Coserplast già salva e fuori dai play-off, poi il 24 l’ultima sul campo della dominatrice del campionato.
“Noi ci proviamo, anche se potremmo incontrare Molfetta o Sora indipendentemente se riusciremo ad arrivare davanti ad Ortona o meno – spiega “Oras”.
Non ci scegliamo di certo l’avversario, dobbiamo affrontare i play-off senza paura indipendentemente dall’incrocio con Molfetta e Sora. Anche perchè i laziali li abbiamo già battuti in campionato”.
Una Conad che pare arrivare a questi play-off con la testa giusta.
“Sì, ne sono convinto anch’io. Abbiamo l’esperienza e la qualità per divertirci, anche se sappiamo bene quali sono le difficoltà che si presentano in questa fase.
Noi però stiamo bene, come dimostrato domenica scorsa a Potenza Picena”.
Il 3-0 che è valso la matematica certezza dell’accesso alla post-season, e l’ennesima conferma della grande stagione disputata da “Oras”.
“Quest’anno è andata bene in effetti, devo ringraziare anche Santi (Orduna, ndr) con il quale mi trovo molto bene, e un grande gruppo.
Giocatori come Biribanti, Barbareschi e tanti altri danno grande sicurezza.
Ora, però, pensiamo ad ottenere i 3 punti contro Matera”.
Commenti