Dopo la battuta d'arresto in casa con il Monza la Reggiana di mister Amedeo Mangone va a raccogliere un punto sul difficile campo del Benevento

REGGIO EMILIA (18 settembre 2011) - Dopo la battuta d'arresto in casa con il Monza la Reggiana di mister Amedeo Mangone va a raccogliere un punto sul difficile campo del Benevento. I granata, in una giornata dal caldo estivo, segnano già al 16' ma la rete viene annullata per fuori gioco. Ma il vantaggio vero per gli emiliani arriva attorno al 40' con un tiro di Rossi dalla distanza che non sembra irresistibile ma che trova una deviazione e spiazza il portiere campano Baican. Il vantaggio, però, per la Reggiana è solo un lampo, i padroni di casa pareggiano infatti poco dopo, al 44', con un rigore realizzato da Vacca dopo una trattenuta in area di Lanna su Cia. Le squadre vanno negli spogliatoi. Nella ripresa la Reggiana torna in vantaggio al 21' con Gurma, vibranti le proteste del Benevento che reclamo un fuorigioco. La partita sembra mettersi bene per i granata, ma in realtà tutto cambia prima dei sette minuti di recupero concessi dall'arbitro. E' infatti nel finale che Cia fredda dalla distanza Silvestri. La partita finisce 2 a 2.

REGGIANA -
Silvestri, Aya, Matteini, Calzi, Zini, Lanna, Sperotto, Viapiana, Gurma, Alessi, Rossi. A disp.: Bellucci, Bettati, Iraci, Ardizzone, Esposito, Siragusa, Redzic.

BENEVENTO -
Baican, Pedrelli, Anaclerio, La Camera, Signorini, Rinaldi, Carretta, Rajcic, Vacca, Cia, Cipriani. A disp.: Mancinelli, Candrina, Siniscalchi, Frascatore, De Risio, Falzarano, Sy.

Arbitro.
Francesco Paolo Saia di Palermo.

ilgiornaledireggio

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari