Basket Rimini Crabs vs Trenkwalder 70 - 75
La Trenkwalder torna a Reggio con due punti conquistati in trasferta. I biancorossi sbancano Rimini e si preparano, dopo questa prova, ad affrontare Roseto, in arrivo al PalaBigi domenica prossima. “Per noi – attacca il coach - è stata una settimana molto dura con tante polemiche che hanno creato tensione dopo la sconfitta con Casale. Credo che i ragazzi siano stati bravissimi ad indirizzare la tensione nella giusta direzione. Per questo e per la vittoria che sono riusciti a cogliere, voglio ringraziare i miei ragazzi: mi hanno fatto un grande regalo dimostrando di essere bravissime persone e un ottimo gruppo. E’ stata una vittoria della squadra, lo dimostrano i 5 uomini in doppia cifra. Significa che c’è stato un grande apporto da parte di tutti. La nostra bravura è stata quella di restare lì con la testa anche nei momenti difficili, riuscendo a superarli. I problemi ci sono ma ora ci siamo sbloccati psicologicamente e potremo lavorare con più serenità”. Il coach ha voluto ricordare la tragedia che ha colpito la squadra della sua città: “Dedico questa vittoria alle persone morte a Caserta: li conoscevo tutti : è una grande tragedia e sono molto addolorato”.
IL TABELLINO: CRABS RIMINI - TRENKWALDER 70-75
CRABS RIMINI: Goss 9 , Scarone 18 , McCray 11 , Rinaldi 7 , Kesicki 13 ; Zanus Fortes 4 , Moreno , Gurini 5 , De Pol 2 , Pinton ne. All.: Galli.
TRENKWALDER REGGIO EMILIA: Carra 20 , Young 10 , Smith 12 , Melli 12 , Heinrich 2 ; Maestrello 10 , Masoni, Infante 9 , Ancellotti, Defant ne. All.: Marcelletti. Arbitri: Bettini, Vicino, Di Francesco. Note: Parziali: 14-11, 31-32, 48-50.
Tl: Crabs 14/19, Trenkwalder 26/29. Uscito per falli Rinaldi. (fonte: pallaccanestro reggiana)
Commenti