Reggiana Legnano 2 - 0

Ai granata reggiani spettava il dovere di confermarsi allo Stadio Giglio contro il Legnano dopo l'affermazione esterna a Lecco per 1-2: la squadra ha confermato le aspettative con un ottima prestazione, anche per quanto riguarda il gioco e le idee, culminata nelle due reti di Grieco al 14° m. e di Maschio al 44° m. Dopo il mach contro il Venezia del 21 Settembre 2008 la Reggiana non era più riuscita a vincere una partita in casa. Oltre ai motivi di gioia per la netta vittoria di oggi, altri sono forniti dalla società che aveva approvato nei giorni scorsi l'ingaggio di Nardini.
Corsa, polmomi, furore agonostico, forza negli occhi e voglia di vincere sono state le realtà giuste per concludere positivamente la partita contro il Legnano e sono virtù e atteggiamenti che possono rivelarsi anche utile per tentare di cincere la serie C.


Alessandro Pane aveva il compito di rinsaldare nei suoi uomini lo spirito di Lecco, compito realizzato in pieno con il bel gioco che ha riempito le pupille dei tifosi e degli osservatori accorsi numerosi a Reggio Emilia.


PoPatria, Novara, Spal, Padova e Cremonese hanno trovato nella Reggiana un'agguerrita contendente alla promozione in B.


L'ultima promozione della Reggiana dalla serie C alla serie B era stata quella della Stagione 1988-1989.


Reggio Emilia 16 Novembre 2008 ore 17,33


a cura di G. Serrone
redazione.sport@simail.it - cell. +393207505116

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari