Edilesse a Forte dei Marmi per il pokerissimo di punti

Una sfida speciale per tanti motivi, che l’Edilesse Cavriago vorrà portare a casa a tutti i costi per proseguire il suo straordinario cammino intrapreso in questo avvio di stagione.
Quasar Massa Versilia vs Edilesse Cavriago, teatro il Palasport di Forte dei Marmi, per la quinta giornata del campionato di serie A2 TIM.
Una gara delicata per entrambe le formazioni: la Quasar di Luca Cantagalli infatti, è fanalino di coda del campionato con 2 soli punti ottenuti nel vittorioso esordio casalingo contro Bassano, mentre l’Edilesse di Massimo Dagioni ha ottenuto 7 punti in 4 partite, con due vittorie consecutive con Città di Castello e Gioia del Colle, e le successive due sconfitte al tie-break ad Isernia e in casa con Roma.
Dicevamo di una sfida speciale perché nella formazione toscana, con cui Cavriago si è scontrata in grandi partite negli ultimi anni di serie B1, ci sono personaggi conosciutissimi tra cui spicca, e non potrebbe essere altrimenti, l’uomo che per primo ha fatto conoscere Cavriago al mondo intero, ovvero Luca Cantagalli, all’esordio assoluto come primo allenatore di una squadra di club.
In casa Quasar recitano ruoli importanti anche l’ex della sfida, il libero Max Prandi, che l’anno scorso ha contribuito in maniera importante alla salvezza dell’Edilesse, e una vecchia conoscenza del volley reggiano, Andrea Vanini, che ha militato per due stagioni nei Vigili del Fuoco Marconi e quest’estate è stato vicino a vestire la maglia della C.S.C. Veroni Correggio.
Massa che, dopo aver subito una pesante sconfitta domenica in quel di Città di Castello (3-1), ha fatto vedere ottime cose nell’amichevole infrasettimanale in casa dei Lupi di Santa Croce, vinta 3-1 da Rodrigues e compagni.
Coach Dagioni sa bene che sarà fondamentale, così come è stato nella partita contro Roma, tenere altissima l’intensità del servizio per portare a casa altri punti che possano consentire a Cavriago di ottenere il quinto risultato utile consecutivo, per stabilire un altro record in questa magica stagione giallonera. (fonte: cavriagovolley)

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari