La Reggiana ci riprova

Seconda partita casalinga consecutiva per la Reggiana che domani alle 14.30 ospita al Giglio il Foggia. Il pareggio di domenica scorsa in casa contro il Verona è stato un punto guadagnato? Una risposta la potremo avere al termine del match con i pugliesi: in caso di vittoria allora assume tutto un altro valore anche il pareggio con gli scaligeri; in caso contrario, la truppa granata uscirà nel modo peggiore dal doppio turno casalingo. E inevitabilmente riprenderà vigore il partito di coloro che vedono la squadra impostata da Loris Dominissini un po' troppo rinunciataria.

In realtà, quella granata non è sicuramente una squadra votata alla spavalderia offensiva, ma ad onor del vero ha sempre creato, a parte qualche rara eccezione, come nella trasferta di Taranto, parecchie occasioni da gol. Semmai la Reggiana dovrebbe imparare a sbagliare meno sotto porta.

Il Foggia arriva a Reggio in una sitazuine di grande difficoltà: la compagine pugliese stenta e si trova punultima in classifica. D'altro canto, la Reggiana ha pagato a caro prezzo l'unico punto conquistato nelle ultime due giornate e ora la squadra granata si trova risucchiata nel gruppone del centroclassifica. Serve una scossa, che in concreto significa tre punti. (di Luca Montanari - viaemilianet)

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari