Nel corso dell’intervallo dell'incontro Trenkwalder RE - Naturhouse Ferrara previsto per domenica alle 18.15, gli spettatori potranno assistere ad un partitella di basket dei ragazzi dell’associazione G.a.s.t. Onlus
- www.pallacanestroreggiana.it -
21/11/2010 13:09 -
Nel corso dell’intervallo dell'incontro Trenkwalder RE - Naturhouse Ferrara previsto per domenica alle 18.15, gli spettatori potranno assistere ad un partitella di basket dei ragazzi dell’associazione G.a.s.t. Onlus, l'Associazione, la cui attività nel mondo dei portatori di disabilità è appoggiata e sostenuta da Pallacanestro Reggiana.
L’associazione, nata nel marzo del 2008, propone corsi di educazione motoria di base, attività sportive e di avviamento allo sport ad allievi con disabilità, congenita o acquisita in palestra e in piscina, corsi di nuoto, avviamento al nuoto , acquaticità attività motorie in acqua.
Collabora in modo stretto con associazioni e cooperative del territorio che si occupano di disabilità con i quali attua progetti di attività motorie e sportive.
G.A.S.T. opera tutt’ora con oltre 80 allievi in modo continuativo.
Da quest'anno è stato attivato il progetto SKIGAST, che prevede scuola e servizio di accompagnamento sci per disabili in collaborazione con la stazione turistica di Febbio.
Per informazioni:
www.gastonlus.org
tel: 331 1959077
Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl
Commenti