Dopo quattro anni, il tecnico milanese FRATRES è di nuovo sulla panchina di Reggio Emilia, dove ottenne una promozione in Serie A e disputò una finale di Coppa Italia

REGGIO EMILIA, 18 dicembre - Fabrizio Frates ha firmato con la Trenkwalder Reggio Emilia fino al 2013. Una trattativa-lampo, quella tra gli emiliani e l'ex vice allenatore azzurro, visto che solo nel tardo pomeriggio si era liberata la panchina della Trenkwalder, con le dimissioni di Alessandro Finelli.

SUCCESSORE - Il tecnico milanese, che in questi mesi era divenuto commentatore di SportItalia, torna a Reggio Emilia, dove nel 2004 ottenne la promozione in Serie A, e dove nel 2005 raggiunse una sorprendente finale di Coppa Italia, eliminando Milano e Roma. Successivamente, il tecnico ex Cantù e Treviso ha allenato Fortitudo Bologna (parentesi poco fortunata), Caserta (promozione in A nel 2008) e Montegranaro, e curiosamente anche nel club marchigiano fu il successore di Finelli. Frates, che non può andare in panchina contro Venezia (ci sarà il vice Max Menetti) sarà presentato lunedi. 
corrieredellosport

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari