Ci siamo Memar Reggio Emilia, si torna in campo per proseguire un sogno chiamato serie A2.
Dopo 18 giorni di inattività, durante i quali la formazione di Giancarlo Giroldi ha affrontato due amichevoli con Cremona (entrambe vinte) per mantenere il ritmo-gara, Orlandini & company tornano a giocare una partita subito decisiva per le sorti dei play-off promozione.
Pala Bigi di via Guasco, fischio d’inizio alle ore 20.30 di giovedì sera, arbitra la coppia composta da Lunghi e Cordone, c’è gara-1 della semifinale contro il Basket San Salvatore Selargius, che nei quarti di finale ha eliminato Cavezzo alla “bella”, vinta 67-66 dalla formazione sarda.
Si incrociano di nuovo i destini delle biancorosse contro una formazione isolana, visto che nei quarti la Giroldi’s band aveva eliminato in due gare Sassari.
Si gioca ovviamente al meglio delle 3 gare, con gara-2 in programma domenica sera (ore 18.00) in terra sarda.
Pochissimo tempo per recuperare quindi dopo il primo confronto, ma la Juvenilia è in salute e l’ha dimostrato sia contro Sassari che nel doppio confronto amichevole contro una formazione tosta come Cremona, anch’essa ancora in corsa per il salto di categoria.
Tutte a disposizione di coach Giroldi, anche Daniela Fornaro che dopo essere stata costretta a saltare la serie con Sassari, è pronta a far valere tutta la sua forza sotto i tabelloni.
E allora vai Memar, prosegui il tuo sogno…
gazzettadireggio
Commenti