Grissin Bon a caccia dell’ottava vittoria. Le reggiane affrontano il Gossolengo, ancora fuori la Bandaogo per infortunio
Sarà una sfida “fragrante e appetitosa” quella di sabato 3 dicembre tra la Bakery Gossolengo e la Grissin Bon di casa Giovolley, formazioni che portano sulle maglie le insegne di giganti dell’industria dei prodotti da forno.
Una gara che vedrà le reggiane della Grissin Bon Tecnocopie, ancora imbattute in campionato, a difendere il primato in classifica e la Bakery Gossolendo che fra le mura amiche vorrà fare punti per non sganciarsi dalle posizioni di alta classifica.
“Non sarà una gara da sottovalutare – afferma il dirigente Andrea Fontanelli – le piacentine sono neopromosse e presentano un organico in cui spiccano giocatrici di assoluto valore per la categoria quali le temibili Valentina Prazzoli in banda e Nadia Forti al centro, abbonate a chiudere le partite in doppia cifra”.
In casa Giovolley sarà ancora fuori a recuperare l’infortunio Farida Bandaogo e mister Gualdi dovrà ancora una volta fare ricorso al serbatoio delle sue giovani talentuose per completare l’organico. “Le ragazze hanno fatto tesoro del primo set sciupato la scorsa settimana contro la B.R.V. di Gualtieri e scenderanno in campo con una determinazione ancora maggiore – afferma il mister – le maglie della classifica sono molto strette e non possiamo permetterci distrazioni. Andremo a Gossolengo per giocarci tutte le carte possibili: come sempre saremo guidati dall’esperienza della Cinzia Benedetti, che tanto sta dando alla squadra, e dall’entusiasmo delle più giovani”.
Dopo Noceto, Pegognaga, Arbor, Parma, Piacenza, Montecchio e Gualtieri, per la Grissin Bon è dunque tempo di tornare nel piacentino per difendere il primato: capitan Torelli e compagne garantiscono che lo spettacolo è assicurato.
gazzettadireggio
Commenti