Legadue, si decide l'anti-Reggio Emilia?
ROMA, 29 gennaio – Dopo l'incredibile rimonta di Ostuni su Forlì, il secondo anticipo del 3° turno di ritorno di Legadue porta la capolista Reggio Emilia a Verona. Il match delle 12.15 è in diretta su E' Tv (canali 823 e 829 di Sky), e per la Trenkwalder c'è l'occasione per allungare a cinque gare la striscia vincente, mentre la Tezenis cerca un successo di prestigio per rafforzare la posizione in zona-playoff.
ANTI-REGGIO EMILIA – Alle 18.15 spicca la sfida tra Giorgio Tesi Pistoia e Enel Brindisi, seconde in classifica. Chi vince diventa l'anti-Reggio Emilia nella corsa alla promozione diretta in Serie A, e gli emiliani tifano per Pistoia, potendo vantare un +48 nello scontro diretto dell'andata sui toscani. La sfida, con Bobby Jones acciaccato per Pistoia, è in diretta su Viva l'Italia Channel e Made in Italy Channel (canali 879 e 875 di Sky). Impegni casalinghi per le quarte in classifica, visto che la Sigma Barcellona ospita l'Aget Imola che ritrova dopo oltre un mese Erik Daniels, mentre la Givova Scafati disputa il derby campano contro l'insidiosa Sant'Antimo, che ha vinto tre delle ultime quattro gare. Scontro diretto tra Centrale del Latte Brescia (sesta) e Fileni Jesi (settima), anche se le due squadre vivono momenti opposti: Brescia ha perso cinque delle ultime sei gare, Jesi ha vinto quattro delle ultime sei.
VEROLI – Alle 19, infine, la Prima Veroli ospita la Morpho Piacenza. Per i ciociari è un momento durissimo, visto che le sconfitte negli scontri diretti contro Sant'Antimo e Conad hanno relegato la squadra di Nando Gentile all'ultimo posto. Per Veroli, che rimette in squadra Ivan Gatto dopo un mese fuori rosa, potrebbe essere l'ultima chiamata per Gentile. Ma è un momento difficile anche per Piacenza, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro uscite.
CdS
Commenti