Bagno di folla a Castelnovo Monti per la Trenkwalder impegnata nella prima amichevole ufficiale della nuova stagione. Per la cronaca, ha vinto Biella in volata 82-80

Che ci sia grande attesa e curiosità verso la nuova squadra biancorossa ritornata in serie A è apparso evidente ieri ai piedi della Pietra, con il piccolo Palacattaneo letteralmente pieno come un uovo in occasione della prima amichevole ufficiale della Trenkwalder. La squadra reggiana è ancora un cantiere a cielo aperto. Non ci sono Cinciarini, impegnato con la maglia azzurra, lo svizzero Brunner e il ceco Kudlacek. E manca anche il secondo americano, dopo la dolorosa rinuncia a Robinson, non ancora guarito dalla frattura al braccio sinistro. Commovente il saluto riservato da pubblico e squadra al playmaker della promozione.
Pur con la rosa dimezzata, la Trenkwalder strappa applausi per tre quarti di gara contro Biella: oltre a Taylor, le note positive arrivano dal serbo Jeremic, da Cervi e dal giovanissimo lettone Silins. Nel finale, però, la Trenkwalder cala nettamente e Biella vince in volata 82-80.
In attesa del nuovo playmaker che prenderà il posto di Robinson, mercoledì sera in via Guasco amichevole di lusso contro l’Armani Milano in memoria del grande Pino Brumatti.
telereggio

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari