La Reggiana sepolta da 4 gol ed umiliata a San Marino. Una serata da incubo. I tifosi granata non meritano tutto questo

La Reggiana sepolta da 4 gol ed umiliata a San Marino. Una serata da incubo. I tifosi granata non meritano tutto questo.
Difficile commentare questa partita. Anzi impossibile. La rabbia e l’amarezza dopo questi ennesimi 90 minuti da dimenticare sale a mille.  Adesso basta, basta per davvero. Inutile recriminare sulle espulsioni di stasera, sicuramente determinanti, ma non è possibile andare avanti così. Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. Accompagniamo amichevolmente alla porta il Sig. Zauli, completamente allo sbando, e tiriamo per le orecchie una squadra rassegnata alla sua mediocrità. Qui c’è da salvare una categoria! A costo di rifare mezza squadra a gennaio sacrificando quel bilancio così perfettamente in ordine, ma che rischia di contare a fine stagione come il due di coppe.
Venendo alla partita c’è veramente poco da dire. Se non che la Reggiana anche stasera ha dimostrato di essere davvero poca cosa e soprattutto di non avere personalità. Granata che iniziano benino per poi affondare prima sotto i colpi dell’inedito duo Tomasig + Collaboratrice dell’arbitro (il portiere granata è stato espulso al 35′ min per una sopetta frase irriguardosa) e poi sotto le quattro sberle del San Marino. Da registrare anche l’espulsione di Alessi dalla panchina ed di Bani nella ripresa.
Che brutta serata!!!
reggianaforever.com

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari