Luca Stefani è un affezionato tifoso della Trenkwalder: "Sono un disabile, ma faccio la fila al PalaBigi"

Luca Stefani scrive: "A causa di un'ordinanza del prefetto, manca un percorso predefinito per noi"

Un'esterna del "PalaBigi" di Reggio EmiliaUn'esterna del "PalaBigi" di Reggio Emilia
REGGIO EMILIA - Luca Stefani è un affezionato tifoso della Trenkwalder, che ogniqualvolta si reca al palazzetto per vedere giocare la sua squadra del cuore fa la fila insieme agli altri tifosi. Tutto bene, se non fosse che Luca è un disabile motorio.
"Questo torto - ci scrive Luca in una lettera - che subisco ogni domenica che mi reco al palazzo è in ossequio a un’ordinanza prefettizia. Manca, in effetti, un percorso univoco e predefinito che possa facilitare l’afflusso e il deflusso dei disabili motori dal Palasport, soprattutto in caso di condizioni atmosferiche avverse. Considerando poi che la quasi totalità del campionato si svolge durante i mesi invernali, vi è anche da registrare la scarsa presenza di parcheggi a noi riservati adiacenti l’impianto o, quanto meno, in prossimità dell’ingresso".
Rivolgendosi alle autorità attraverso questa lettera scritta a Reggionline, Luca chiede quindi se fosse possibile "porre rimedio a questo disagio, pur tuttavia comprendendo pienamente la ragione del provvedimento stesso ovvero la sicurezza di tutti i coloro che si trovano all’interno dell’impianto in caso di disordini o di altre situazioni di pericolo per il pubblico presente alla manifestazione".
reggionline

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari