Dominic James che dopo la sua esibizione ha invitato la fidanzata Angela Philipps sul parquet e le ha pubblicamente chiesto la mano
E’ stata certamente una bella giornata di sport quella vissuta dagli oltre quattromila spettatori del Lauretana Forum di Biella dove l’Italia sperimentale, contro ogni pronostico, ha avuto agevolmente la meglio sul team scelto tra i migliori stranieri del nostro campionato (selezioni in verità ricca di illustri defezioni) per 107-92. Mattatori della serata per i ragazzi di coach Dalmonte i due fratelli Gentile con il play della Juve Caserta Stefano Gentile, eletto MVP della gara, che mette a referto 17 punti molti dei quali decisivi per l’allungo contro gli All Star. In evidenza anche Alessandro Gentile, altro figlio dell’indimenticato “Nandokan”, top scorer della serata con 18 punti assieme all’altro milanese Niccolò Melli che chiude il match in doppia doppia.
Ma forse l’All Star Game 2012 verrà ricordato maggiormente per gli eventi collaterali che da sempre caratterizzano questo genere di manifestazioni. Infatti il Bon Prix Three Point Contest ha visto il ritorno in campo di due leggende del basket italiano come Antonello Riva e Carlton Myers, con l’ex Fortitudo che a 41 anni è riuscito ad imporsi in finale sull’ala azzurra Luigi Datome. La gara delle schiacciate è stata vinta da prodotto di casa Tommaso Raspino che ha sconfitto il romano Aleksander Czyz. Proprio la gara delle schiacciate ha vissuto un insolito fuori programma con il play ex Marquette della Trenkwalder Reggio Emilia Dominic James che dopo la sua esibizione ha invitato la fidanzata Angela Philipps sul parquet e le ha pubblicamente chiesto la mano, gesto che sta ormai già facendo il giro della rete e che è diventato uno degli argomenti più seguiti su Twitter.
Commenti