Infinita Trenkwalder. I reggiani esordiscono con una vittoria ai play off, espugnando il difficile campo dell’Acea Roma. E’ il trionfo

Infinita Trenkwalder. I reggiani esordiscono con una vittoria ai play off, espugnando il difficile campo dell’Acea Roma.
Inizio indecifrabile, con Roma che non riesce mai a buttarla dentro, mentre i biancorossi, dopo alcune difficoltà balistiche, riescono a scavare un buon margine grazie al tiro da 3 punti, chiudendo in vantaggio 5-14.
Nel secondo quarto la Trenk mantiene il vantaggio, riuscendo a trovare buoni tiri con Bell e Filloy, davvero rinato nelle ultime settimane, mentre Taylor ha qualche problema con i falli. Nel finale Datome riesce a ricucire lo strappo con 6 punti personali. Si va al riposo sul 23-32.
Nel terzo quarto Roma si rifà sotto, riuscendo a chiudere a sole 5 lunghezze di distacco, sul 48-53.
Ultimo quarto al cardiopalma. Datome riporta in parità Roma, i biancorossi sembrano smarriti e subiscono l’aggressività dei capitolini (forse agevolati dall’arbitraggio troppo fisico), e sembra che sul 53-53 il match stia prendendo la strada di Roma. Non è così: Filloy sigilla Datome, Taylor ritrova magicamente la via del canestro e con due triple pazzesche spegne le speranze di rimonta romane. E’ il trionfo.
Gazzetta di Reggio

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari