Basket Serie A, Reggio Emilia domina l'anticipo
Sei uomini in doppia cifra per gli emiliani, che vincono contro una Caserta senza Hannah e limitata dalle 25 palle perse
REGGIO EMILIA – L'anticipo del 4° turno sorride alla GrissinBon, che vince 76-59 contro la Pasta Reggia Caserta, priva di Stefhon Hannah (fuori squadra per motivi disciplinari), e che senza il play titolare perde 25 palloni. La GrissinBon, che martedì debutterà in Eurochallenge, manda sei uomini in doppia cifra e ripete l'eccellente difesa già vista nel precedente successo, contro Siena. E così l'equilibrio regge soltantoun quarto, perchè il 21 pari del 10' è dato dai 5 rimbalzi offensivi di Caserta con un positivo Moore (15 punti).
FUGA - White (17) parte con 11 punti nel primo quarto e viene seguito da Karl (10) e Antonutti (12) che firmano il 7-0 che vale la prima spallata, agevolata dal 70% da due di Reggio Emilia. Dopo l'intervallo emergono anche Silins (11) e Brunner (11 con 11 rimbalzi e 5 assist) a difendere il vantaggio dagli assalti di Brooks (17), mentre Caserta è tradita da Roberts (a secco con 0/5 al tiro e 6 palle perse) e non può cercare la rimonta. In questo modo White può dilatare il vantaggio fino al +19 che rende Reggio Emilia come l'undicesima squadra al comando della classifica.
corrieredellosport.it
Commenti