Il D.S. della Grissin Bon spazia sulla situazione in casa Reggio, guardando al futuro

Alessandro Frosini fra Eurocup e Taylor. Il D.S. della Grissin Bon spazia sulla situazione in casa Reggio, guardando al futuro firmato Taylor. Le dichiarazioni riprese da Prima Pagina a cura di Alessandro Caraffi.

«Purtroppo la partita era iniziata bene, avevamo mosso bene la palla e nei primi due quarti siamo rimasti attaccati al Levallois. nel terzo quarto, invece, non ci siamo fatti trovare pronti e i francesi hanno tirato molto bene dall'arco. La nostra zona ha provato a limitarli ma non c'è riuscita». 
MUSSINI E DELLA VALLE
«Hanno fatto vedere tutto il loro potenziale, trovando minuti che gli hanno permesso di trovare fiducia e hanno risposto molto bene. Paghiamo la stanchezza dei più anziani come Kaukenas».
TAYLOR
«Abbiamo scelto lui perché cercavamo un giocatore con le sue caratteristiche per tipo di posizioni coperte e perché conosce l'ambiente. Abbiamo preferito puntare su qualcuno legato a noi e alla città, che appena arrivasse a Reggio sapesse dove si trovava. Domani (giovedì) atterrerà a Malpensa e dovrebbe poter giocare venerdì se le condizioni lo permetteranno». 
fonte: http://www.basketnet.it/it/frosini-sulla-sconfitta-in-eurocup-della-grissin-bon/264508