Reyer Venezia Taliercio esaurito per il big match contro la Grissin Bon Reggio Emilia
MESTRE. Gli ultimi biglietti sono andati bruciati ieri mattina: Taliercio esaurito per il big match contro la Grissin Bon Reggio Emilia. Evento già accaduto in passato, ma è la prima volta che i tagliandi sono indisponibili già a partire dal venerdì mattina. Un assalto del genere non si era registrato nemmeno per le due partite casalinghe contro Casale Monferrato, valide per la finale promozione della LegaDue nell’estate 2011. Grande attesa per la sfida principale della decima giornata d’andata e se la Reyer continuerà con il passo mantenuto finora il Taliercio diventerà veramente sempre più piccolo anche se il prossimo appuntamento casalingo cadrà nel pieno delle festività di fine anno (lunedì 29 dicembre) con un orario proibitivo (inizio ore 21).
Servizi. Botteghini del palasport, quindi, chiusi domani pomeriggio, ma anche nei punti vendita a questo punto è inutile provare. I cancelli, invece, saranno aperti alle 16.30 come da copione. La prima navetta da piazzale Roma per il Taliercio partirà alle 16.10, poi con frequenza di venti minuti tra l’una e l’altra fino alle 17.50, e poi stesso servizio al ritorno. Completata intanto la segnaletica all’esterno del Taliercio con il ridisegno della sede stradale di via Vendramin tra il bivio con via Porto di Cavergnago e l’area posteriore del palasport. Predisposta una corsia preferenziale per i mezzi di intervento e di pronto soccorso con i restringimento della carreggiata salvaguardo i parcheggi a spina di pesce.
Orsacchiotti. Numerose le iniziative collaterali alla partita tra Reyer Venezia e Pallacanestro Reggiana. La società granata ha aderito all’iniziativa “Teddy Bear Toss”, lanciata dall’associazione Peter Pan Onlus e rilanciata dal sito internet La Giornata Tipo, rivolta al sostegno dei bambini ricoverati negli ospedali pediatrici. L’iniziativa, divenuta popolare da anni negli Stati Uniti, prevede che gli spettatori presenti al Taliercio, dopo il primo canestro realizzato, lancino verso il parquet degli orsacchiotti di peluche, naturalmente gli arbitri sono avvertiti di questa iniziativa. Gli orsacchiotti saranno raccolti e consegnati in dono ai bambini ricoverati nei ospedali pediatrici del territorio metropolitano. Gli spettatori sono quindi invitati a portare orsetti di peluche da lanciare in campo dopo il primo canestro della partita.
Reyerbox. Una sorta di miniabbonamento a Natale per tre partite a scelta, escluse quelle con Sassari e Milano, nel settore Numerati in vendita da domani al Reyer Store: 99 euro per una persona (al posto di 180), 179 euro per due persone (invece di 260) e 249 euro per tre persone (al posto di 540) con la sciarpa della Reyer in regalo.
La Nuova Venezia
Commenti