La Reggiana espugna Pistoia e aggancia la vetta
PISTOIA. Con due gol per tempo, la Reggiana espugna il campo della Pistoiese e ritorna momentaneamente in vetta, in attesa del posticipo di lunedì che vedrà la capolista Ascoli impegnata sul campo del fanalino di coda San Marino.
Grazie alle reti di Giannone e Mignanelli nel primo tempo, la squadra di Colombo ha messo subito le mani sul match di Pistoia, giocando in modo praticamente perfetto. E nella ripresa, quando si attendeva la reazione dei padroni di casa, i granata hanno continuato a spingere sull'acceleratore, andando ancora in gol per due volte, prima con Maltese e infine con Ruopolo.
In virtù di questi tre punti, la Reggiana torna momentaneamente in vetta nel girone B del campionato di Lega Pro: i granata, infatti, salgono a quota 41 insieme all'Ascoli e al Teramo, che non è andato oltre lo 0-0 sul campo dell'Ancona.Al loro ritorno a Reggio Emilia, i giocatori della Reggiana sono stati accolti da un gruppetto di tifosi che li aspettava davanti all'hotel Airone, sede del ritiro granata, che volevano festeggiare la vittoria insieme alla squadra. Immancabili le foto di gruppo con i giocatori.
Gazzetta di Reggio
Commenti