Mondo sport piange vittime strage Nizza


Il mondo dello sport omaggia via social le vittime della strage di Nizza. "84 sorrisi, 84 risate, 84 storie, 84 bambini, 84 genitori, 84 sogni e speranze, 84 vite strappate via #PrayForNice": è il messaggio di Cristiano Ronaldo, fresco campione d'Europa proprio in Francia.

    "Tutto questo deve finire! I miei pensieri sono tutti a Nizza", scrive l'esterno gallese Gareth Bale pubblicando una foto della bandiera francese con un cuore. "Non se ne può più...
    basta! #Nizza #rabbia sapete solo uccidere.. maledetti", sono le parole della tuffatrice Tania Cagnotto. Ed ecco ancora il Tricolore francese con la scritta "Nice", le lacrime e la frase "non si può continuare così" nel contributo del ciclista Fabio Aru.
    Infine, i pensieri del pilota della McLaren Jenson Button ("Un altro attacco orribile. Il mio cuore è tutto con le persone colpite da questo attentato disgustoso contro vite innocenti #JeSuisNice") e del tennista Rafa Nadal: "Sono inorridito. Sostegno al popolo francese, alle vittime e alle loro famiglie".
ansa