La Grissin Bon si arrende ai campioni dell'EA7 Milano
MILANO. Si ferma a cinque la striscia di vittorie consecutive della Grissin Bon, che cade nel big match della tredicesima giornata di ritorno sul campo della capolista EA7 Milano (che vince 99-79) e scivola al sesto posto in classifica, agganciata e superata da Trento (in vantaggio nello scontro diretto).
La Grissin Bon si arrende alla distanza, dopo essere partita male ed essere stata protagonista di un avvincente recupero nel terzo quarto quando, trascinata da Della Valle, con un parziale di 12-1 aveva raddrizzato il match.
A quel punto, però, si è spenta la luce e Milano, spinta da canestri di uno stratosferico Raduljica, quasi infallibile da due e autore di 20 punti, ha chiuso il match con largo anticipo.
Dopo essere stata capace di rimontare fino al -1, invece, la squadra di Max Menetti ha smesso di segnare, lasciando ampi varchi in difesa ai campioni uscenti e leader incontrastati della classifica. E ora i biancorossi devono anche fare i conti con i guai fisici di Riccardo Cervi, uscito anzitempo dal campo per un infortunio.
Nel giorno in cui Reggio perde con Milano, tutte le altre rivali alla corsa per i playoff hanno vinto, compresa Trento che così supera i biancorossi e torna al quinto posto.
Gazzetta di Reggio
Commenti