L'Edilesse potrebbe restare in A2 nonostante la retrocessione?
Il verdetto del campo è stato implacabile: retrocessione in B1. Ma per l’Edilesse Conad Reggio Emilia non è ancora detta l’ultima parola. Ospite a “Studio volley”, il patron della squadra Giulio Bertaccini ha lasciato intendere che il futuro della squadra non sia affatto scritto: “Vi posso assicurare che faremo di tutto per giocare in serie A2 anche il prossimo anno, e le possibilità ci sono eccome – ha detto - Siamo la prima squadra avente diritto al ripescaggio, sappiamo bene qual è la situazione generale e, come ogni anno, ci saranno delle sorprese. Noi inoltreremo domanda perché abbiamo ancora voglia di regalare a tifosi e sponsor un’altra stagione in A2 perché se la meritano davvero”.
In alternativa, potrebbe diventare realtà la collaborazione con i cugini di Correggio, appena saliti in A2. “E’ una soluzione interessante – ha spiegato Bertaccini - ci conosciamo da tanti anni e se ci saranno le condizioni si potrebbe fare qualcosa assieme. E’ chiaro che sinora abbiamo pensato solo a salvarci, d’ora in avanti faremo ogni tipo di valutazione per trovare la soluzione migliore”.
In ogni caso, presto ci saranno cambiamenti importanti: “Vogliamo ridare al nostro pubblico una squadra di alto livello per la prossima stagione – ha concluso il patron - Perché noi in questa serie A ci vogliamo rimanere”.
reggionline.com
Commenti