Non può che essere soddisfatto Max Menetti nel dopo gara

di Alessio Fontanesi

L'allenatore reggiano: "Buon match, ma livello offensivo dobbiamo migliorare"

Terza vittoria in fila per Menetti (Foto Elite)Terza vittoria in fila per Menetti (Foto Elite)
REGGIO EMILIA - Non può che essere soddisfatto Max Menetti nel dopo gara: "Sapevamo che sarebbe stata una partita di grande sacrificio, buona prova in difesa a parte i primi 5'. Quando si difende c'è possibilità di correre, stasera l'abbiamo fatto e siamo molto soddisfatti. Vittoria ovviamente importante, ora abbiamo 24 ore per godercela perché da martedì sotto con Montegranaro, altro scoglio duro".
Parole di elogio per i giovani Silins e Cervi così come per James e Jeremic: "Hanno dato tanto, mi sono piaciuti davvero". Sulla zona mista di Pesaro che all'inizio del secondo tempo ha messo in difficoltà Reggio: "Fa parte del nostro processo di crescita, dovremo diventare bravi ad attaccare difese così". 
Amareggiato, invece, Giampiero Ticchi. "Primo tempo non ha funzionato nulla, abbiamo lasciato che Reggio Emilia facesse tutto quanto aveva preparato per batterci. Poi, nella ripresa ci siamo messi a zona e gli abbiamo causato qualche problema rientrando anche a una distanza per noi importante. Purtroppo, abbiamo sbagliato anche nell'ultimo quarto e loro ci hanno castigato. D'altronde, con 24 palle perse non si vince da nessuna parte in serie A".
L'allenatore della Scavolini non cerca alibi: "Non mi è piaciuta la regìa - ha detto - e ho visto stanco anche Crosariol. Clemente? Aveva pochi allenamenti nelle gambe, non poteva umanamente fare di più".
reggionline

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari