Trenkwalder: Conto alla rovescia per la serie A

L’ultima immagine rilassata, in tenuta estiva, impegnati in foto e autografi di rito, i neopromossi della Trenkwalder la consegnano ai tifosi e alla stampa nel parco del Circolo Equitazione di Reggio. I saluti prima della partenza per Castelnovo Monti, da tradizione il luogo in cui la squadra si prepara per il campionato. Insomma, tra poco si comincia: dietro l’angolo c’è l’avventura in serie A. Una prima volta per tanti dei biancorossi, a cominciare da coach Max Menetti, che mai aveva iniziato una stagione in massima serie da primo allenatore. Il ‘buona fortuna’ è d’obbligo per tutti, mentre a tre dei giocatori va anche un ‘benvenuto’. Andrea Cinciarini, Greg Brunner e Mladen Jeremic sono i nuovi volti della stagione 2012-2013.

Cinciarini, 26enne di Cattolica, era assente alla presentazione perchè impegnato con la Nazionale; c’erano invece Brunner, ala di 29 anni, americano ma con passaporto svizzerio, e il serbo 24enne guardia Mladen Jeremic. Quest’ultimo sarà il terzo straniero extracomunitario della Trenkwalder nella prossima stagione, viste le conferme degli americani Taylor e Robinson.

Il ritiro a Castelnovo Monti terminerà il 26 agosto. La prima amichevole ufficiale sarà al Pala Cattaneo sempre a Castelnovo il 2 settembre contro Biella. Il 19 la squadra sarà sul parquet di via Guasco contro Venezia. L’ultimo appuntamento sportivo prima del campionato è in programma per il 23 settembre a Mantova, un’amichevole con Verona.
15 agosto 2012
telereggio

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari