BEKO ALL STAR GAME 2015: tutto ciò che c’è da sapere (in breve)
Beko All Star Game 2015: sabato 17 gennaio alle 20.30 al PalaOlimpia di Verona andrà in scena la spettacolare manifestazione di basket dedicata ai migliori giocatori della Serie A.
Quando: sabato 17 gennaio 2015 alle ore 20.30Dove: PalaOlimpia di Verona
L’All Star Game è una manifestazione dedicata alla Serie A Beko di pallacanestro che vede sul parquet i migliori giocatori e allenatori del campionato suddivisi in due team. Una squadra, la Dolomiti Energia Team, sarà allenata da coach Maurizio Buscaglia mentre l’altra, la Named Sport Team, da coach Gianmarco Pozzecco. I due coach sono stati i più votati sul sito della Lega Basket e hanno per questo potuto scegliere i giocatori fra coloro i quali, a loro volta, sono stati indicati dal pubblico che ha partecipato al contest.
Di seguito i Roster delle due squadre:
DOLOMITI ENERGIA TEAM (coach Maurizio Buscaglia): Andrea Cinciarini della Grissin Bon Reggio Emilia; Tony Mitchell, Josh Owens, Marco Spanghero e Davide Pascolo della Dolomiti Energia Trento; David Logan e Shane Lawal del Banco di Sardegna Sassari; Adam Hanga della Sidigas Avellino; Marcus Denmon della Enel Brindisi; Hrovje Peric della Umana Venezia; James Feldeine della Acqua Vitasnella Cantù; Brandon Triche della Acea Roma.
NAMED SPORT TEAM (coach Gianmarco Pozzecco): Christian Eyenga e Andy Rautins della Openjobmetis Varese; Amedeo Della Valle, Achille Polonara e Drake Diener della Grissin Bon Reggio Emilia; Dominique Archie della Upea Capo d’Orlando; Daniele Cinciarini della Giorgio Tesi Group Pistoia; DeQuan Jones della Acqua Vitasnella Cantù; Allan Ray e Okaro White della Granarolo Bologna; LaQuinton Ross della Consultinvest Pesaro; Jacob Pullen della Enel Brindisi.
Saranno quindi Tony Mitchell, Josh Owens, Davide Pascolo e Marco Spanghero i quattro giocatori dell’Aquila Basket Trento che scenderanno sul parquet del PalaOlimpia di Verona sabato 17 gennaio.
Il Beko All Star Game 2015 prevede una partita fra i due team intervallata, fra primo e secondo tempo, dalla spettacolare gara delle schiacciate (Openjobmetis Slam Dunk Contest) alla quale prenderanno parte DeQuan Jones e Tony Mitchell i quali formeranno due squadre al fianco di Vincent “The Flying Dutch” Van Sliedregt e da Kam “Fly With Us” Kader, dei Da Move, e si sfideranno al meglio delle 5 schiacciate.
Dopo lo Slam Dunk contestsarà la volta del Festina Three Points contest nel quale il detentore Drake Diener sfiderà Marco Spanghero, Andy Rautins e Allan Ray per decretare il re del tiro da 3 punti nella Seria A Beko 2015.
Fra poco più di 24 ore, quindi, scocca l’ora del grande basket italiano in uno degli eventi più spettacolari dell’intera stagione sportiva
Commenti