Mariani e Urbutis aggregati alla Trenkwalder


Mariani e Urbutis da oggi aggregati alla Trenkwalder. Da oggi sono aggregati alla Trenkwalder per gli allenamenti e le gare amichevoli gli atleti Giacomo Mariani e Arminas Urbutis. Mariani, nato a Perugia il 29 giugno 1986, play di 191 cm, ha trascorso la scorsa stagione alla Tezenis Verona; Urbutis, lituano nato il 15 maggio 1986 a Kaunas, ala/centro di 206 cm, ha giocato lo scorso anno a Pesaro. Mariani e Urbutis resteranno aggregati alla squadra fino al rientro di Brunner e Cinciarini.
Il Centro biancorosso Greg Brunner ha accusato un problema muscolare nel corso della prima partita con la nazionale svizzera. Gli accertamenti effettuati sia dallo staff medico della nazionale svizzera sia da quello del club biancorosso sul giocatore che è prontamente rientrato a Reggio Emilia, hanno evidenziato una sofferenza che lo costringerà a un periodo di terapie e riposo valutato intorno ai 15 giorni.
In queste ore lo staff della Pallacanestro Reggiana si sta confrontando con quello della nazionale svizzera per stabilire modalità e tempi di recupero del giocatore.
Brunner ha già raggiunto il ritiro di Castelnovo Monti avvalendosi di alcuni giorni di riposo della rappresentativa Elvetica prima della prossima gara.
gazzettadireggio

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari